UNIONCAMERE E-R TuttoFood Milano: incontri di business


BOLOGNA 5 MAGGIO 2017 Unioncamere e le Camere di commercio dell’ Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuovono la partecipazione delle imprese del territorio agli incontri di business che avranno luogo nell’ambito di TUTTOFOOD, l’esposizione internazionale dedicata al “food & beverage” che si terrà a Milano dall’8 all’11 maggio.

L’evento si rivolge a espositori e visitatori che operano nel settore del food&drink (produttori, buyers, distributori, agenti etc.).

E’ possibile effettuare online la registrazione agli incontri bilaterali inserendo un proprio profilo aziendale, in lingua inglese, nel sito ufficiale dell’evento: https://www.b2match.eu/tuttofood2017.

Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma e selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business.

La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda.

Sulla base delle preferenze segnalate sarà predisposta l’agenda degli incontri di ogni azienda iscritta che sarà inviata prima della fiera.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet