UNIONCAMERE E-R per OMC 2017 nuove opportunità di interscambio e business


RAVENNA 6 MARZO 2017 Costruire occasioni di business e contatti internazionali all’edizione 2017 di OMC, il principale momento d’incontro per il settore Oil & Gas, l’Industria Offshore e tecnologie e servizi correlati, che si svolgerà al pala De Andrè di Ravenna a fine mese.
E’ questa l’opportunità offerta da Unioncamere e Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, Azienda Speciale SIDI Eurosportello della Camera di commercio di Ravenna, in collaborazione con Enterprise Europe Network e consorzio SIMPLER, che organizzano due giornate di incontri bilaterali tra imprese, ricercatori e altre realtà provenienti da vari Paesi, finalizzati a creare cooperazione commerciale e trasferimento tecnologico a livello nazionale e internazionale. all’interno di OMC 2017 finalizzati a creare cooperazione commerciale e tecnologica.
Gli incontri nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 marzo, sono rivolti sia agli espositori sia ai visitatori, appartenenti o interessati ai settori coinvolti dalla manifestazione.
OMC (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition) è un evento riconosciuto a livello internazionale come il principale momento di incontro per l’industria Oil & Gas del bacino del Mediterraneo, dedicato al mondo delle attività di esplorazione e produzione di idrocarburi on and offshore e a tecnologie e servizi ad esse correlati.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro il 13 marzo sul sito dedicato al brokerage event: www.b2match.eu/omc2017 indicando come “support office” Unioncamere Emilia-Romagna o l’Eurosportello per le sole imprese della provincia di Ravenna.
Il profilo, una volta convalidato dal “support office”, sarà pubblicato su apposito catalogo on-line (aggiornato di volta in volta fino alla chiusura delle iscrizioni). Tutti i partecipanti saranno invitati a selezionare dal catalogo chi desiderano incontrare inviando la richiesta online. Prima dell’evento ogni partecipante riceverà la propria agenda individuale degli appuntamenti che avranno luogo all’interno della fiera, in un’area attrezzata – la TECH TALK ZONE, Hall 4 – e all’occorrenza presso gli stand degli espositori.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet