UNIONCAMERE E-R Econerre: nuova frontiera digitale


BOLOGNA 8 GENNAIO 2018 “Econerre”, la pubblicazione di cronaca e analisi sull’economia regionale, promossa da Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna, è da qualche giorno disponibile on line.

Dopo l’esperienza di 22 anni maturata dalla testata diffusa su tutto il territorio regionale, il passaggio dalla carta al digitale, dà vita a una piattaforma informativo-economica on line che punta a un sempre maggiore coinvolgimento da parte degli utenti e delle imprese.

L’obiettivo è di fornire un servizio e di entrare in relazione con i lettori attraverso uno strumento caratterizzato da immediata fruibilità e aggiornamento in tempo reale, che consentirà anche la condivisione di contenuti sui social media, favorendo l’interazione.

Il progetto, grazie a una impronta innovativa e ad una user experience focalizzata sulle esigenze delle imprese, completa un percorso di avviato già negli ultimi anni della versione cartacea con l’utilizzo del Qr code per agevolare l’accesso a contenuti ulteriori di approfondimento.

Il sito web all’indirizzo www.econerre.it sarà accessibile e adattabile da qualsiasi device (pc, smartphone e tablet) per garantire la maggior e migliore fruizione dei contenuti dedicati in modo veloce, intuitivo e utile.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet