A TORINO DOMANI DORELANBED INAUGURA IL SECONDO SHOWROOM


FORLì 14 SETTEMBRE 2016 _ Benvenuti nel regno del sonno, dove “dormire bene per vivere bene”, riposare corpo e mente e abbandonarsi con serenità ai propri sogni. Domani a Torino sarà inaugurato, in via Nizza 61/b, il secondo showroom torinese Dorelanbed, azienda di riferimento del settore bedding made in Italy – che vede salire a 66 il numero dei franchising presenti in Italia.

Una location che riflette l’attenzione, la professionalità, e non ultima l’atmosfera che regna nell’“universo” Dorelan. Un ambiente emozionale, disposto su due piani, dedicato all’arredo della zona notte, dove vivere una shopping experience a 360°. Situato nello storico quartiere di Borgo San Salvario, a pochi passi dalla fermata metro Nizza, lo showroom racchiude all’interno 15 “angoli prova”, tra letti matrimoniali e singoli. In esposizione il nuovo letto Zack del designer francese Samuel Accoceberry e il materasso Flip dedicato ai più piccoli.

«È una grande soddisfazione per noi poter aprire a Torino un secondo monomarca Dorelanbed dedicato alla cultura del buon sonno firmata Dorelan» ha dichiarato Roberto Magnetti, titolare dei due negozi torinesi. «Nei nostri negozi – conclude Magnetti – l’expertise dei Consulenti del Riposo unita a comfort, tecnologia e design esclusivo dei nostri prodotti è al servizio del benessere della persona».

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet