SIFÀ apre nuove filiali al Centro-Sud Italia


reggio emilia 30 luglio 2018 Con l’apertura delle nuove filiali commerciali di Pescara, Napoli e Cagliari continua l’espansione di SIFÀ, che fa dell’italianità uno dei suoi principali valori distintivi.

“SIFÀ è una società giovane e orientata al futuro, – spiega Sabino Fort, Direttore Commerciale di SIFÀ – un’azienda con management italiano e capitale italiano, il cui azionista di riferimento è BPER Banca, grande e solida banca nazionale, profondamente radicata in tutti i territori in cui opera. Coltiviamo quotidianamente il valore dell’italianità nella nostra attività di presidio del territorio, dal Nord al Sud del Paese”.

Nasce da qui la scelta di effettuare gli importanti investimenti nel Centro e nel Sud Italia. Territori, in particolare il Mezzogiorno, con grandi potenzialità ma sinora poco presidiati dalle aziende del settore del Noleggio a Lungo Termine.
Continua Fort: “Il nostro piano di sviluppo prevede l’apertura di nuove filiali commerciali in molte aree italiane: nel Sud Italia ci sono aziende che stanno crescendo in maniera importante, sia nel nostro Paese, sia all’estero. Realtà in cerca di soluzioni di mobilità su misura anche in rapporto al distretto territoriale di riferimento. Ecco perché, sposando la filosofia di vicinanza e prossimità del nostro azionista BPER Banca, abbiamo scelto di aprire delle nuove filiali anche nel Mezzogiorno”.

SIFÀ è già presente da tempo nel Centro e Sud Italia con le filiali commerciali di Roma, Bari e Catanzaro: le nuove aperture consentiranno, quindi, di perseguire l’obiettivo dichiarato di garantire massimo supporto al cliente in tutte le fasi di implementazione del progetto di Noleggio a Lungo Termine o di Gestione della Flotta aziendale.

A ulteriore conferma di questo intento, SIFÀ parteciperà come sponsor alla Fiera del Levante 2018 – 82a Campionaria Generale Internazionale, che si terrà a Bari dall’8 al 16 settembre 2018, con un proprio spazio espositivo dedicato. Tale spazio sarà collocato all’interno della più ampia area – ben 22.000 mq – occupata dal partner Maldarizzi Automotive Group, una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico con filiali in Puglia e Basilicata.

***

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, nasce nel 2012 dall’esperienza di Paolo Ghinolfi, già Presidente di ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici), e uno dei pionieri del Noleggio a Lungo Termine di veicoli e flotte aziendali in Italia. L’azienda, a capitale interamente italiano, può contare sull’azionista di riferimento BPER Banca, capogruppo del Gruppo BPER.
SIFÀ è presente su tutto il territorio nazionale e fornisce un servizio completo e qualificato di Noleggio a Lungo Termine di veicoli e flotte aziendali, offrendo prodotti di mobilità innovativi, realizzati con tecnologie avanzate e progettati su misura.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet