Savorani alla guida di Confindustria Ceramica


SASSUOLO 11 APRIEL 2018 Giovanni Savorani, imprenditore faentino titolare Gigacer Spa, dopo lunga carriera manageriale nel distretto ceramico, è stato designato dal Consiglio generale alla presidenza di Confindustria Ceramica per il biennio 2018-2020.
Dopo un mese di consultazioni, la commissione di designazione di Confindustria Ceramica ha indicato Giovanni Savorani come successore di Vittorio Borelli alla presidenza per il triennio 2018-2020. Il consiglio generale ha approvato la designazione, in attesa dell’assemblea associativa di giugno che ufficializzerà la successione.

Giovanni Savorani, presidente designato di Confindustria Ceramica:“Ringrazio vivamente tutti i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato nell’affidarmi un incarico di grande prestigio, ma di altrettanta responsabilità. La nostra Associazione ha dimostrato in questi anni come l’impegno comune e la partecipazione delle aziende possa produrre risultati molto rilevanti per l’industria della ceramica italiana, in un contesto internazionale sempre più competitivo. Assicuro il mio massimo impegno perchè si continui su questa linea”.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet