PRIMI SUI MOTORI PUNTA SU CRAVALORE E NOMINA FRANCESCO COLUCCI RESP. VENDITE


MODENA 5 LUGLIO 2017 La modenese Primi Sui Motori (quotata su AIm Italia) prosegue la sua focalizzazione sui clienti di ‘fascia alta’ e non esclude possibili acquisizioni di piccole realta’, principalmente web agency, sul territorio nazionale. E’ quanto spiegato a Mf-Dowjones da Alessandro Reggiani, a.d. di Primi Sui Motori, gruppo quotato dal 2012 attivo nel settore del Digital Marketing ed in particolare nel posizionamento sui motori di ricerca, creazione di siti web, eCommerce, social media, advertising online, app per dispositivi mobile e altre soluzioni di comunicazione. Primi sui Motori , infatti, ha comunicato la costituzione della nuova Business Unit Crearevalore, all’interno della quale confluira’ anche la societa’ omonima (appartenente al gruppo Primi sui Motori ) e la nomina di Francesco Colucci come nuovo Responsabile della Rete vendita Top Spender Crearevalore. “Colucci – spiega Reggiani a Mf-Dowjones – fa parte del progetto che abbiamo inserito nel piano industriale, ossia andare a coprire i Top Spender, cioe’ quelle aziende che investono tra 10 e 30 mila euro in Web Marketing. un target che in realta’ stavamo gia’ coprendo in parte, che conta poco piu’ del 10% del nostro fatturato e che andavamo a seguire con un’offerta non standardizzata”. “In piu’ – prosegue il manager – copriamo questo target con Crearevalore.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet