Primi sui Motori: Crearevalore è tra gli sponsor organizzativi della missione #WeHelpEcoChallege per Open BioMedical Initiative.


modena 12 luglio 2016 Primi sui Motori, società leader in Italia nel settore del web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia comunica che la controllata Crearevalore sarà tra gli sponsor della missione #WeHelpEcoChallenge. L’iniziativa più che un viaggio, rappresenta un gesto, un’idea, una campagna di sensibilizzazione, una prova di forza per Open Biomedical Initiative: la missione del team Tesla’s Future è tutto questo. Un progetto innovativo e, soprattutto, ecosostenibile per l’ambiente e la ricerca biomedicale.
Un viaggio di 10.000 km (da Roma a Capo Nord in Norvegia, per poi tornare a Venezia) a costo zero e zero emissioni con un auto elettrica, la Tesla S, per sostenere la raccolta fondi di Open BioMedical Initiative che ha l’obiettivo di costruire la più grande rete no profit di stampanti 3D al servizio dell’umanità. Con queste stampanti 3D si potranno creare strumenti come protesi per le disabilità, incubatrici per bambini nati prematuri, case in regioni povere e tante altre cose utili a dare accesso alle tecnologie biomedicali in zone del mondo sottosviluppate e isolate.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet