Ntv: Italo, aumentano viaggi su Bologna e Reggio Mediopadana


bologna 30 nov 2017 I primi quattro Italo Evo entreranno in servizio dal 7 dicembre e, con il cambio orario invernale del 10 dicembre, cresceranno i servizi, offrendo novità anche ai viaggiatori dell’Emilia-Romagna.
Ci saranno otto viaggi in più ogni giorno da/per Bologna, e fra questi nuovi collegamenti ci sarà un treno per Milano alle 9.03. Previsti inoltre due servizi ‘no stop’ al giorno che partiranno da Milano e fermeranno nel capoluogo emiliano, aumentando le corse giornaliere verso il Sud.
News anche per Reggio Emilia, con l’aggiunta di sei servizi quotidiani, portando così a 30 i collegamenti rispetto ai 24 attuali. Questa crescita – spiega l’azienda – “è sintomo di quanto Italo crede nelle potenzialità del territorio”, su cui ha fortemente investito a partire dal 2015, facendo di Reggio Emilia il suo primo hub intermodale, lanciando nel dicembre 2015 il servizio Italobus (trasporto intermodale rotaia-gomma) proprio dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana per le zone circostanti.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet