Nominati i nuovi vertici di FS Logistica: c’è anche il reggiano Ivan Soncini


REGGIO EMILIA 6 SETTEMBRE 2016 Il Consiglio di amministrazione di Italferr, società d’ingegneria del Gruppo FS Italiane, ha nominato nuovo amministratore delegato Carlo Carganico. L’assemblea dei soci aveva precedentemente eletto presidente Riccardo Maria Monti.
Rinnovati anche gli organi sociali di FS Logistica con la nomina del presidente DEL REGGIANO Ivan Soncini e dell’Ad Marco Gosso.
Soncini è stato amministratore delegato di CCPL e ha guidato Boorea.
FS Logistica SpA è la Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che per rispondere in maniera efficace ed efficiente alle richieste del mercato nazionale ed internazionale di mobilità delle merci, e contribuire così al posizionamento strategico del Gruppo, offre soluzioni integrate di logistica e di valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare.

L’offerta di FS Logistica si concretizza in attività di logistica integrata con servizi di deposito, handling, gestione degli ordini dagli stabilimenti di produzione fino al mercato di consumo della grande distribuzione organizzata, progettazione e realizzazione di infrastrutture.

La Società dispone di infrastrutture logistiche su tutto il territorio nazionale. FS Logistica è presente sul mercato con le proprie Business Unit.

I settori di attività principali sono quello dei grandi clienti istituzionali (BU Omniaexpress) e la logistica distributiva di beni di largo consumo, (BU Trasporto e Logistica Multimodale).

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet