Nimax e MoBike per la giornata di team building aziendale


bologna 20 settembre 2018 In occasione del Nimax Day – giornata dedicata al team building aziendale – Nimax spa ha scelto di utilizzare le MoBike, invece del pullman, per fare raggiungere ai dipendenti il Museo del Patrimonio Industriale, dove si svolgeranno le diverse attività in programma.

Alle 8.00 di venerdì mattina i dipendenti partiranno in gruppo dalla sede di Nimax, via dell’Arcoveggio 59/2, e percorreranno la pista ciclabile che porta al Museo, per poi fare ritorno verso le 13,00 in azienda dove pranzeranno tutti assieme.

Il progetto è stato fortemente voluto dall’amministratore delegato di Nimax, ing Nicola Montanari, molto attento alle politiche di welfare e che è recentemente stato nominato Rappresentante Generale di Confindustria Emilia 2018-2022.
Lo scopo è quello di sensibilizzare i dipendenti sull’importanza del trasporto sostenibile e dell’esercizio fisico.
Far vivere loro l’esperienza delle MoBike è un modo concreto per invogliarli a sfruttare questa opportunità che Bologna mette a disposizione anche nel loro tempo libero e quindi di essere a loro volta promotori in famiglia e con gli amici.

Per rispettare il regolamento che disciplina l’uso di queste biciclette e per una logistica funzionale abbiamo avuto un ottimo supporto dall’Assessorato alla Mobilità, dall’Ufficio Settore Mobilità del Comune di Bologna e dallo staff di MoBike.

Attualmente Nimax si sta attivando per introdurre il Mobility Manager per promuovere ulteriormente una mobilità sostenibile fra i dipendenti e -di conseguenza – nelle famiglie.

Nimax è un’azienda bolognese con oltre 90 dipendenti, che si occupa di commercializzazione e assistenza di sistemi di codifica, ispezione e etichettatura per linee di produzione.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet