E’ nato il nuovo Club imprenditori per l’Innovazione del Distretto Ceramico


FORMIGINE 23 MARZO 2017  E’ nato e si presenta oggi il nuovo Club imprenditori per l’Innovazione del Distretto Ceramico. La presentazione è in programma oggi pomeriggio a Formigine presso il Centro Tecnologico di SITI B&T Group.
Il Club è un nuovo network – Think Tank di imprenditori delle principali imprese della filiera dell’industria ceramica, composto attualmente da 7 grandi imprese del settore produttori di pavimenti e rivestimenti in ceramica, produttori di impianti tecnologici per l’industria ceramica, produttori di colori per l’industria ceramica.
Oggi saranno presentati gli obiettivi, l’approccio, i temi di lavoro dei vari workshop per il 2017, le imprese coinvolte, le modalità di confronto.
Le prime imprese aderenti sono (in ordine alfabetico): Casalgrande Padana (Mauro Manfredini), Colorobbia Italia (Sergio Sereni), Ferro Coatings Italia (Daniele Bandiera) , Marazzi Group (Mauro Vandini), Panaria Group (Emilio Mussini), SACMI Impianti (Damiano Noto), SITI B&T (Fabio Tarozzi).
La conferenza inizia puntuale alle ore 15, presso SITI B&T, in via 4 Passi 90, Formigine, che ospita il 2° workshop tematico itinerante 2017. 
Sempre oggi è in programma il 2° workshop su Pratiche di Industria 4.0, con la presenza di testimonianze esterne IBM Italia, Siemens Italia, UniMoRe.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet