MR.JOB: l’accordo con YNAP è “un attestato di qualità”


BOLOGNA 29 SETTEMBRE 2017 Da oltre 10 anni la cooperativa Mr. JOB seleziona collaboratori, oggi sono complessivamente un migliaio, che vengono impiegati da imprese di tutte le dimensioni e in settori diversi con mansioni che vanno dal facchinaggio alle pulizie, dalla logistica, fino alle lavorazioni ad alto valore aggiunto.
Con le sedi di Bologna Modena Sassuolo e Parma Mr Job è in grado di soddisfare le esigenze delle imprese fornendo profili professionali sempre adeguatamente preparati e selezionati.
In questo contesto è un risultato importante che 227 lavoratori che erano nel team Mr.Job dal 1 ottobre entreranno a far parte del gruppo Yoox Net a Porter di Bologna, un big player nel settore delle vendite online di beni di moda, lusso e design e quotato a Piazza Affari che, in questo modo continua ad investire nella crescita del centro logistico all’Interporto di Bologna.
L’accordo arriva tramite la cessione da parte di Mr.Job a YNAP del ramo di azienda dedicato ad alcune attività di produzione della fotografia digitale presso il Centro logistico del colosso dell’e-commerce con sede all’interporto di Bologna,
Contestualmente, Yoox Net a Porter e Mr.Job, con cui il gruppo collabora da molti anni, hanno rinnovato fino al 2020 il contratto di appalto per lo svolgimento di alcune attività logistiche che impiegano oltre 200 facchini della cooperativa Mr.Job”. 
“E’ un accordo sperimentale che può servire da modello per altre realtà”, sottolineano i sindacati.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet