MODELLERIA BRAMBILLA: SOTTOSCRITTO L’ACCORDO PER L’OPERAZIONE DI AGGREGAZIONE CON CO.STAMP S.R.L.


CORREGGIO 1 AGOSTO 2017 E’ stato sottoscritto l’accordo di investimento relativo all’integrazione tra Modelleria Brambilla S.p.A. e Co.Stamp S.r.l.
L’aggregazione permetterà la nascita di un primario operatore internazionale integrato, attivo nell’ingegnerizzazione, produzione e vendita di stampi per la pressofusione di alluminio e magnesio, conchiglie e casse d’anima per fusioni in ghisa e alluminio (processi a gravità e bassa pressione) e stampi per materiali plastici.
L’Operazione configurerà un reverse take-over ai sensi dell’Art. 14 del Regolamento AIM e comporterà il lancio di un’offerta pubblica obbligatoria sul totale delle azioni di Modelleria Brambilla in circolazione e sulle azioni rivenienti dall’eventuale conversione del Prestito Obbligazionario “Modelleria Brambilla Convertibile 7% 2014-2019” (il “POC”). Non è intenzione di Co.Stamp S.r.l. giungere al delisting.
L’assemblea straordinaria di Modelleria Brambilla per l’approvazione del reverse take-over si terrà entro il 30 novembre 2017.

Riproduzione riservata © 2017 viaEmilianet