MF Global Awards 2017: a BPER Banca il premio Carli/Lombard


MODENA 14 GIUGNO 2017 BPER Banca ha ottenuto un prestigioso riconoscimento nell’ambito di Milano Finanza Global Awards 2017, manifestazione ormai giunta alla quattordicesima edizione che segnala ogni anno le eccellenze del mondo bancario e finanziario nazionale. A BPER Banca è stato attribuito il Premio Guido Carli-Lombard in occasione dei suoi 150 anni.

Il Direttore Generale di BPER Fabrizio Togni, intervenuto alla cerimonia di consegna, ha dichiarato: “Esprimo profonda soddisfazione per il Premio ricevuto, che è un riconoscimento all’operato e alla storia del nostro Istituto, capace di passare da piccola banca provinciale a sesto Gruppo bancario nazionale. In 150 anni non sono però cambiati i valori a cui BPER Banca ha sempre fatto riferimento: rapporto con le persone e vicinanza al territorio. Proprio dall’attenzione costante alle imprese e alla clientela privata è arrivato lo stimolo a crescere e ad attrezzarsi per migliorare prodotti e servizi, qualificando sempre più l’azione della Banca a sostegno delle comunità servite”.

Da segnalare che nell’ambito di Milano Finanza Global Awards 2017 è stato attribuito a Banca di Sassari, che fa parte del Gruppo BPER, l’importante Premio Creatori di valore, che segnala le migliori performance patrimoniali e di efficienza, come migliore banca della regione Sardegna per MF Index superiore a 7.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet