Lovemark organizza meeting “Il digitale per l’internazionalizzazione del settore food”


REGGIO EMILIA 10 LUGLIO 2017 Lovemark srl, società di consulenza nell’ambito digital marketing, organizza martedì 25 luglio dalle ore 16:00 presso la sede di Unindustria Reggio Emilia l’evento “Il digitale per l’internazionalizzazione del settore food”: analizzare e comprendere il mercato B2B per scegliere gli strumenti web più opportuni.
Il progetto nasce con l’obiettivo di sensibilizzare e supportare le imprese nel cogliere le opportunità offerte dal digitale per l’internazionalizzazione e nello sviluppo di nuovi canali commerciali: piattaforme B2B, B2C e marketplace.
Ad una fase di analisi che consentirà di identificare gli obiettivi e i mercati su cui costruire l’attività digital, seguiranno le soluzioni Lovemark per realizzare strategie che a 360 gradi siano in grado di soddisfare i diversi obiettivi aziendali.
Lovemark srl, realtà associata a IAB Italia e Google Partner, offre ai responsabili di marketing aziendali l’occasione di confronto su Case History di settore e aggiornamento sugli strumenti web più innovativi e opportuni per sfruttare il mercato internazionale.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet