Liu Jo Luxury presenta le novità a Baselworld.


CARPI 30 MARZO 2017 Liu Jo Luxury, societa’ nata da una partnership tra il brand d’abbigliamento Liu Jo e la Nardelli Luxury, ha presentato le nuove collezioni di orologi da donna e da uomo a Basilea in occasione della fiera Baselworld. Le novita’ presentate in Svizzera, recita una nota, vanno a completare un’offerta sviluppata dalla Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury che ha portato l’azienda a vendere quasi quattro milioni tra orologi e gioielli negli ultimi dieci anni in piu’ di 30 paesi. “Partecipiamo con interesse a Baselworld”, dichiara l’amministratore delegato della Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli. “Per noi e’ una tappa significativa di una strategia volta a intensificare la presenza del brand sui principali mercati, sulla scia del successo riscosso da Liu Jo prima in Italia e poi all’estero. I mercati a cui puntiamo di piu’ sono Europa, Medio Oriente e Cina”. “Confermiamo il nostro piano di internazionalizzazione”. dichiara Letizia Monteforte per il dipartimento Marketing e Comunicazione. “La volonta’ e’ di promuovere i valori di un brand che, a 10 anni dalla creazione, e’ una realta’ indiscussa. In questo senso, la partecipazione a Baselworld costituisce uno dei punti di un piu’ ampio progetto di fidelizzazione della nostra clientela. Il progetto si evolvera’ in attivita’ mirate al cliente che attivamente segue il brand e al prospect selezionato secondo i nostri parametri di clusterizzazione”.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet