LE NOVITA’ LITOKOL PRESENTATE AL CERSAIE


RUBIERA 9 OTTOBRE 2017 Litokol, l’azienda reggiana specializzata nella produzione di adesivi, sigillanti, materiali per l’edilizia e decorazione d’interni ha presentato, all’edizione 2017 di Cersaie a Bologna innovative soluzioni come il sistema di resine per pavimenti e rivestimenti del brand Spaziocontinuo, fino ad arrivare al trattamento e pulizia delle superfici.
Grazie alla notorietà della malta epossidica Starlike, Litokol è in tutto il mondo sinonimo di prodotti ad alto contenuto d’innovazione tecnologica ed è l’unica realtà del settore in grado di offrire soluzioni adatte a tutti i tipi di materiali e di stuccature, come Monomix il sigillante pronto all’uso, un’alternativa alle tradizionali soluzioni cementizie.
Per chi alle fughe preferisce soluzioni continue in resina, Litokol propone invece il sistema completo di resine Spaziocontinuo, che offre ampie possibilità per rivestire pavimenti e pareti di abitazioni, uffici e negozi. Tra i vantaggi principali delle pavimentazioni continue per l’utente finale ci sono: spessore minimo (soli 2 mm) che rende possibile il rinnovamento dei locali anche in sovrapposizione, evitando interventi radicali e costosi, manutenzione ridotta e pulizia facilitata dalla mancanza di fughe. La resina è idrorepellente, idonea per pavimenti riscaldanti e permette infinite personalizzazioni grazie agli oltre 2000 colori del sistema NCS®© e RAL. Vantaggi anche per gli applicatori che possono avvalersi di cicli applicativi molto brevi e di facilità di utilizzo.
Spaziocontinuo propone due linee da pavimento (applicabili anche a parete), SpazioCemento e SpazioResina e due linee specifiche da parete, SpazioChiaroscuro e SpazioMetallo, per non porre limiti alla fantasia e alla creatività.
Presso il training center di Litokol a Rubiera (RE) continuano i corsi di formazione per resinatori, provenienti da tutto il mondo. Visto il crescente interesse a Spaziocontinuo da parte dei rivenditori e degli applicatori, da ottobre si organizzerà un maggior numero di corsi a cadenza settimanale per soddisfare le tante richieste pervenute.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet