Le imprese digitali di Unindustria a confronto allo Spazio Gerra


REGGIO EMILIA 18 GENNAIO 2017 La filiera delle aziende digitali aderenti ad Unindustria Reggio Emilia ha dato vita nei giorni scorsi ad pomeriggio di conoscenza e network presso lo Spazio Gerra, dove è allestita la mostra su Apple, che il Club Digitale ha contribuito a sponsorizzare.
Immersi nei cimeli e nelle testimonianze della storia rappresentata dal genio di Steve Jobs ogni impresa ha avuto a disposizione cinque minuti per illustrare le proprie attività, applicazioni e prodotti.
“Uno dei nostri obiettivi – ha commentato Isabella Bovero, Presidente del Club D – è utilizzare e mettere a frutto opportunità, istituzionali o anche più informali, per presentare, pubblicizzare e dare visibilità delle nostre aziende.
Quello che ci preme, e che anche al Gerra abbiamo fortemente voluto, non è solo la condivisione delle proprie applicazioni, ma piuttosto delle aspettative e delle richieste in termini di partnership con altre realtà IT”.
Nel 2016 il Club_Digitale ha realizzato il portale www.clubd.it dove è possibile trovare, oltre alla storia del Club e ai filoni di attività, competenze e tecnologie digitali con i riferimenti delle aziende che le realizzano.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet