KRONOSAN (GVM Care & Research ), CRESCONO FATTURATO E SERVIZI


RAVENNA 7 GIUGNO 2017 – Un bilancio 2016 in forte crescita con 87 milioni di fatturato, 8 sedi nel territorio nazionale e 59 collaboratori di cui 47 dipendenti. Sono questi i dati diffusi ieri dalla Kronosan, società di GVM Care & Research , nel corso dell’open day organizzato nell’ambito del Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa di Confindustria Romagna.

Kronosan ha trent’anni di vita ed è nata nel 1987 come piccola realtà di approvvigionamento di articoli sanitari per l’Ospedale Maria Cecilia Hospital di Cotignola (Ra). Oggi offre sistemi flessibili, creati sulle esigenze dei clienti, in tre macroaree: approvvigionamento e gestione logistica; gestione documentale; ingegneria clinica. .

“Negli anni – spiega l’amministratore delegato, Andrea Masina – siamo cresciuti molto in termini di volumi e di tipologia dei servizi erogati, in un mercato molto competitivo come quello della fornitura di servizi per la sanità.
Kronosan vuole continuare a crescere innovando. Per questo puntiamo sul rendere più efficiente dei processi e sull’acquisizione di nuove quote di mercato allargando la gamma dei servizi offerti e guadagnando nuovi clienti nel pubblico e nel privato”.

I dati 2016 diffusi nel corso dell’open day
del Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet