ITALIA LOVES SICUREZZA TORNA ALLA FIERA DI BOLOGNA


BOLOGNA 22 OTT 2018 Emozionare, condividere, ispirare, aggregare. Sono questi solo alcuni dei valori trasmessi da Italia Loves Sicurezza, un movimento di persone unito da un obiettivo comune: la salute e la sicurezza sul lavoro e nella vita quotidiana. Ma il movimento, nato da un’idea e dalla storica esperienza della Fondazione LHS, è qualcosa di più di un momento formativo, una rivoluzione culturale che smuove le coscienze e genera l’azione.

Ne ha parlato alla Fiera Ambiente Lavoro che si è conclusa venerdì a Bologna Fiere in concomitanza con SAIE, Tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0 Davide Scotti, Segretario generale della Fondazione creata da Saipem nel 2010 e portavoce di Italia Loves Sicurezza, durante i due seminari tenuti in Fiera quest’anno
Da oltre 20 anni Ambiente Lavoro, organizzata da Senaf, è il punto di riferimento per gli addetti del settore, un evento irrinunciabile per conoscere tutti i prodotti, le soluzioni e le ultime novità sulle norme che regolano l’applicazione delle leggi in materia di sicurezza. Un’occasione unica per promuovere, diffondere e radicare la cultura della sicurezza nel nostro Paese: 130 espositori, 2229 corsi, 626 relatori e 600 ore di formazione.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet