Inaugurato il nuovo Showroom & Academy Prati Group.


REGGIO EMILIA 8 DICEMBRE 2017 Taglio del nastro per il nuovo Showroom & Academy Prati Group in via Prandi 6 a Bosco di Scandiano (RE) con oltre 300 partecipanti.
La struttura nasce in un’ex area industriale di oltre 1.500 metri quadri in cui, attraverso un percorso emozionale, è possibile ammirare tutte le collezioni di pavimenti da interno ed esterno e tutta la gamma e le applicazioni di pitture e smalti di altissima qualità, oltre alle innovative carte da parati e le cornici decorative. All’interno dello spazio espositivo sono stati ricreati degli ambienti quali camere di hotel, zone SPA e living,.
La gamma LITHOS diPRATI GROUP comprende oggi quattro linee di prodotto: pavimenti laminati, pavimenti high design, pavimenti in legno per interni e pavimenti in legno per esterni.
Il fatturato viaggia intorno ai 10 milioni di euro con una trentina di dipendenti.
Il Presidente Andrea Prati ha sottolineato: “L’inaugurazione si è inserita in una settimana ricca di eventi: abbiamo organizzato anche un percorso dedicato agli architetti e un open day aperto al pubblico. E’ stata un’occasione di fidelizzazione e valorizzazione del nostro territorio e della nostra storia aziendale. É dal 1963 che ci occupiamo di colore, di design e di soluzioni per pavimenti e pareti; ci occupiamo del bello, del pratico, con una particolare attenzione al rispetto ambientale. Con il nostro marchio Lithos siamo un punto di riferimento nel panorama nazionale delle pavimentazioni flottanti, mentre con i nostri marchi Floover e Hortus siamo presenti a livello internazionale con prodotti per interno e per esterno

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet