IL “RAMO” POLACCO DI COMPRITAL GROUP TRA LE AZIENDE VIRTUOSE PREMIATE DAL “GAZELA BIZNESCU”


RIMINI 4 APRILE La credibilità di un’azienda è il suo capitale più importante: significa che la sua storia, breve o lunga che sia, è sempre avvenuta nel segno di una totale affidabilità. Così, il suo buon nome diventa il suo biglietto da visita, in Italia e all’estero. È esattamente quanto è avvenuto a Comprital Polska, controllata all’80% dalla holding COMPRITAL GROUP, di proprietà della famiglia Osti, mentre per il 20% in mano alla dirigente polacca Ewa Krason. Il ramo polacco dell’azienda leader – nonché player più dinamico – nel settore degli ingredienti per gelato ha recentemente ottenuto un riconoscimento importante a Varsavia. In occasione del Gala durante il quale sono stati assegnati i premi “Gazela Biznescu”, Comprital Polska ha ottenuto il 217 posto tra le 4.300 aziende migliori tra quelle operanti nel Paese.
I criteri per l’ingresso nella classifica sono la buona amministrazione e la condizione finanziaria. Le grandi dimensioni non contano: il premio rispecchia il buon nome e l’affidabilità delle aziende che spiccano per il dinamismo del loro sviluppo. A stabilire i vincitori non è una giuria: sono, in maniera del tutto obiettiva, i risultati finanziari, e in particolare l’aumento del fatturato e del profitto per tre anni consecutivi.
Comprital Polska ha potuto candidarsi al premio Gazela Biznesu 2017 per la prima volta a partire da quest’anno, non essendo ammesse aziende di fondazione troppo recente. Per la partecipata di Comprital si tratta di un risultato importante, che premia le buone pratiche e la buona amministrazione, e conferisce prestigio, indirettamente, a tutto il gruppo.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet