EXPENSE REDUCTION ANALYSTS NEL BOARD DI ASSOFRANCHISING


MODENA 6 FEBBRAIO 2018 Valentina Bianchini, Head of Network Development Italy di Expense Reduction Analysts, società internazionale di consulenza per le aziende è entrata nel Consiglio Direttivo di Assofranchising.
Assofranchising rappresenta, difende e promuove gli interessi economici, sociali e professionali delle reti in franchising associate attraverso i loro franchisors, in un quadro di rigoroso rispetto dei principi contenuti nel Codice Deontologico dell’Associazione.
Expense Reduction Analysts è un business format franchise e cioè di un network di professionisti che operano condividendo lo stesso modello di business utilizzando metodologie e strumenti comuni uniti da un unico brand internazionale. L’azienda è stata fondata 25 anni fa nel Regno Unito ed oggi è presente in oltre 25 paesi nel mondo con più di 650 affiliati.
Valentina Bianchini, responsabile dello sviluppo per l’Italia del network di Expense Reduction Analysts, porta in Assofranchising una significativa esperienza nello sviluppo delle reti di Franchising e Commerciali. “Sono onorata, come unica donna presente nel Consiglio, di dare il mio punto di vista al femminile. Sappiamo che il Franchising rappresenta in Italia un modello di business vincente soprattutto per l’imprenditoria femminile che sceglie l’affiliazione ad un franchise come opportunità di successo e di rivalsa per la donna nel mondo del lavoro”.
Carlo Maraz Galassi, Country Director di Expense Reduction Analysts per l’Italia, dichiara: “L’Italia rappresenta per noi una enorme opportunità e l’ingresso nel Direttivo di Assofranchising ci onora. L’anno 2017 è stato in Italia un anno di grandi successi e di crescita, e la proposizione commerciale di Expense Reduction Analysts unita al modello del franchise si è dimostrata oggi più che mai attuale e vincente”.
Fred Marfleet, fondatore nel 1992 di Expense Reduction Analysts e tutt’oggi Chairman della società dichiara: “Siamo orgogliosi di avere un ruolo di rilievo in Assofranchising e ci impegneremo per essere di supporto e mettere a disposizione le nostre risorse per potenziare e sviluppare l’industria del Franchising in Italia”.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet