Errevi System celebra i 20 anni dalla fondazione


REGGIO EMILIA 26 MAGGIO 2017 Nel 2017 Errevi System, società reggiana operante in ambito ICT, festeggia i suoi primi 20 anni di attività e lo fa arrivando da un 2016 di grandi risultati: un fatturato che ha raggiunto la quota dei 10 milioni di euro grazie ad una crescita del 25%, uno staff che ha superato la quota di 50 collaboratori e l’apertura di una nuova filiale nel milanese. Quest’ultima ha permesso il consolidamento della presenza dell’azienda anche sul territorio lombardo e l’acquisizione di nuovi importanti clienti come A.T.M. e Corepla.
Risultati importanti e rappresentativi del percorso evolutivo fatto dall’azienda in questi anni, che l’hanno vista impegnata nel fornire soluzioni di eccellenza per supportare la digital transformation dei propri clienti.
Sull’onda dell’evoluzione che ha caratterizzato l’azienda negli ultimi anni, Errevi System ha colto l’occasione di questo importante anniversario per rinnovare il logo istituzionale ed allinearlo così al carattere innovativo dell’azienda.
È online un sito interamente dedicato ai 20 anni di Errevi System, visitabile al link: www.happy20errevi.com

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet