ELMEC INFORMATICA INAUGURA NUOVA SEDE A PARMA


parma 25 gennaio 2017 Elmec Informatica, managed service provider di servizi e soluzioni It nato a Varese, ha inaugurato la sua nuova sede a Parma.
Alessandro Ballerio, amministratore delegato di Elmec Informatica conferma così la strategia di radicamento in Emilia iniziatane 2013 con la prima sede a Parma che ora viene potenziata.
Nella primavera scorsa Elmec ha inaugurato il Data Center BR4, una delle più importanti infrastrutture in Europa per facilities e tecnologie, che ha ottenuto la certificazione Tier IV dell’Uptime Institute, a garanzia dei massimi standard di sicurezza. Ultimata nel 2015, l’infrastruttura è stata realizzata totalmente in casa Elmec, a Brunello (Varese), bonificando un’intera ex area industriale di circa 13.000 m2 e scegliendo soluzioni a basso impatto ambientale.
L’azienda, con i suoi 600 dipendenti e un fatturato di 160 milioni di euro, è la più grande azienda italiana privata del settore IT ed è stata selezionata quest’anno tra le mille PMI ad alto potenziale di crescita in Europa presenti nel report del London Stock Exchange 1000 Companies to Inspire 2016.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet