ELITE, UN ROADSHOW IN CINQUE TAPPE FRA LE IMPRESE PIÙ AMBIZIOSE


MILANO 1 SETTEMBRE 2016 E’ iniziato ieri a Stoccolma il Roadshow europeo di ELITE, la società del London Stock Exchange Group costituita a supporto delle imprese eccellenti con alto potenziale di crescita. Cinque tappe in cinque aree geografiche diverse per incontrare le “Inspiring Companies”, aziende eccellenti che rappresentano modelli di business virtuosi e che sono presenti nel Report ‘1000 Companies to Inspire Europe’.
Il Report ha selezionato 1000 imprese europee che registrano una crescita media pari al 71% e un tasso di creazione di occupazione pari al 66%.
Saranno le “Inspiring companies” le protagoniste del Roadshow di ELITE. Ciascuna tappa del viaggio di ELITE in Europa vedrà infatti alternarsi le storie e le esperienze imprenditoriali di chi rappresenta il tessuto imprenditoriale in Europa e il futuro per la crescita dell’economia europea.
Durante il Roadshow – da Stoccolma a Madrid, Monaco, Parigi e Varsavia – verranno presentate le novità di ELITE: dagli strumenti finalizzati al supporto manageriale e organizzativo a sostegno della crescita, fino a ELITE Club Deal, l’innovativa piattaforma di private placement dedicata alle imprese che fanno parte di ELITE.
ELITE oggi conta oltre 400 aziende con ricavi aggregati che superano i 33 miliardi di euro per oltre 140.000 posti di lavoro in tutta Europa.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet