ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DELLA CONFEDILIZIA DI REGGIO EMILIA


REGGIO EMILIA 29 MAGGIO 2017 Si è tenuta l’Assemblea degli associati dell’Associazione della Proprietà Edilizia – Confedilizia della provincia di Reggio Emilia per l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2017-2019.
Dopo la relazione del Presidente, Avv. Annamaria Terenziani, e l’approvazione dei bilanci si è proceduto alle votazioni che hanno visto l’ingresso, nel Consiglio dell’Associazione che tutela i proprietari di case, di 4 nuovi prestigiosi membri: l’Avv. Stefano Ferri, attuale Presidente del Collegio sindacale del Comune di Reggio, l’Arch. Ilaria Gasparini esperta nel recupero degli edifici storici anche sottoposti a vincolo della Soprintendenza, il Dott. Gianserafino Morlini, attuale Presidente del Pio Istituto Artigianelli e per anni direttore ed amministratore delegato di Ifoa e l’Ing. Alessandra Ramelli, ingegnere edile esperta di progettazione architettonica, urbanistica, sicurezza, calcolo e direzione lavori per la realizzazione di costruzioni civili.
Confermati dall’Assemblea l’Avv. Annamaria Terenziani, il Dott. Flavio Bianchini, l’Avv. Cristian Immovilli, il Dott. Giorgio Morini Mazzoli, l’Avv. Gabriella Mariani Cerati, il Geom. Alessandro Rizzi e l’Ing. Maurizio Setti.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet