Dulevo International: grande successo a IFAT e Interclean. Sempre più vicino l’obiettivo di chiusura a +25%


PARMA 15 GIUGNO 2018 – Dulevo International raddoppia la presenza in fiera: negli stessi giorni ha partecipato all’IFAT di Monaco, fiera leader mondiale per le tecnologie ambientali, e all’Interclean di Amsterdam, l’appuntamento internazionale di riferimento per l’industria della pulizia.

Un grande impegno per l’azienda ma anche una grande soddisfazione per l’ottimo riscontro da parte degli operatori del settore, che emerge dalle parole di Mario Pepe, Global Sales Director di Dulevo International: “Il bilancio della nostra partecipazione ai due appuntamenti è senz’altro molto positivo, i nostri stand hanno visto un afflusso continuo di visitatori, non solo provenienti dai Paesi ospitanti, ma anche dal Nord Europa e dal Medio Oriente. Mercati che ci vedono in forte crescita, insieme alle aree strategiche di Stati Uniti e Asia (dall’India all’Indonesia) su cui stiamo potenziando la nostra presenza.”
Continua Pepe: “Anche in queste occasioni abbiamo confermato il nostro punto di forza, che ci distingue dai competitors: siamo l’unica azienda in grado di offrire, all’interno di gamma completa di spazzatrici stradali evolute, sia un modello elettrico al 100% (D.zero2), sia un modello alimentato a Gas Metano, la 6000 CNG. Quest’ultima è dotata del nostro esclusivo sistema brevettato meccanico-aspirante-filtrante in grado di garantire il trattenimento delle polveri PM 2,5, PM 5 e PM 10 in ambito cittadino e industriale.”
In Europa, dove è già avviata una corsa virtuosa verso le nuove frontiere della mobilità sostenibile, la riduzione delle emissioni nei centri urbani è diventata una priorità delle pubbliche amministrazioni, che stanno attuando uno sviluppo delle reti a metano e l’incremento del numero dei distributori. In questo contesto globale di attenzione della tutela ambientale, le spazzatrici stradali “sostenibili” di Dulevo International si confermano la soluzione ideale per la pulizia delle città, contenendo l’impatto sull’ambiente, nonostante le elevate performance delle macchine.

La spazzatrice stradale elettrica D.zero2 e la Dulevo 6000 CNG alimentata a Gas Metano rappresentano così un importante driver di sviluppo dell’azienda emiliana, che nel primo quadrimestre 2018 ha registrato un incremento del portfolio ordini del 25% in linea con gli obiettivi di crescita espressi a inizio anno, e attestano la vocazione innovativa e green di Dulevo International.

***

Presente in più di 80 paesi nel mondo, Dulevo International è il maggiore produttore italiano nel campo della pulizia industriale e urbana e si posiziona fra le società più importanti del settore.
Attualmente Dulevo International è in grado di assicurare una produzione annua di circa 2.000 macchine, tra spazzatrici ad uso stradale e prodotti floor care destinati all’uso privato esterno e interno.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet