Ducati e GS Luxury Group insieme per innovativi pavimenti in ceramica


Sassuolo 21 settembre 2017 Saranno “piastrelle da corsa” quelle che nascono dalla collaborazione tra
GS Luxury Group e Ducati.

L’accordo prevede la realizzazione di sei collezioni ceramiche – risultato della ricerca congiunta tra l’ufficio stile Ducati e i ricercatori di GS Luxury Group – che si caratterizzano per aspetti di avanguardia in termini d’innovazione tecnologica e tipologica, ottenuti anche grazie a materie prime di altissima qualità scelte nel rispetto dell’ambiente e a tecnologie di produzione di ultima generazione.

Saranno piastrelle e lastre ceramiche di altissima qualità per l’interior design e l’architettura, attraverso un accordo di licensing sul marchio Ducati.
Le collezioni saranno presentate all’imminente Cersaie – Salone internazionale della Ceramica, in programma a Bologna dal 25 al 29 settembre, al padiglione 20 stand B71.
GS Luxury Group

GS Luxury Group società partecipata da Sistema Investimenti, holding di partecipazioni guidata da Antonio Zangara, e da importanti imprenditori del settore, tra cui la famiglia Pozzi-Gambarelli. Dal 2014 è partner dell’azienda Tonino Lamborghini per la linea “Tonino Lamborghini Tiles and Style”, per la quale ha realizzato una gamma completa di pavimenti e rivestimenti, massima espressione del design e della tecnologia ceramica italiana. L’esperienza di GS attinge a un patrimonio di tre generazioni che hanno partecipato da protagonisti nella storia del distretto di Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2017 viaEmilianet