Domani UniCredit e l’Università di Parma presentano UniCredit StartLab 2017


PARMA 4 APIRLE 2017 Domani dalle ore 16 nel plesso di Economia Aula K10 – Università di Parma in via J. Kennedy 6 – Parma
UniCredit e l’Università di Parma presentano UniCredit StartLab 2017 il percorso di accelerazione per startup ideato da UniCredit e realizzato sul territorio in collaborazione con l’Ateneo di Parma.
Anche quest’anno, l’iniziativa si rivolge a realtà ad alto contenuto tecnologico e innovativo operanti nei 4 settori del Life Science (biotecnologie e farmaceutica, medical device, digital health care e tecnologie assistive), del Clean Tech (efficienza energetica, le energie rinnovabili, la mobilità sostenibile e il trattamento dei rifiuti), del Digital (sistemi cloud, hardware, app mobile, internet of things, servizi e piattaforme B2B e fintech) e dell’Innovative Made in Italy (agrifood, moda, design, nanotecnologie, robotica, meccanica e turismo).

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso di un incontro cui prenderanno parte Gino Gandolfi, Prorettore UniPr; Livio Stellati, Responsabile UniCredit Territorial Development Centro Nord; Paolo Guzzardi, UniCredit Area manager Retail Parma; Leonardo Gregianin, UniCredit Territorial Development Centro Nord. Nel corso dell’incontro interverranno Antonio Catapano e Mattia Nanetti, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Marketing di Wenda Srl., azienda di Castel Maggiore (Bologna) che crea soluzioni innovative per il mercato food & beverage e che ha trovato in UniCreditStart Lab un sostegno concreto per la realizzazione del proprio progetto d’impresa.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet