Dario Costantini, 42 anni, imprenditore di Piacenza, è il nuovo presidente Cna Emilia Romagna


BOLOGNA 5 LUGLI0 2017 Dario Costantini, 42 anni, imprenditore di Piacenza, è il nuovo presidente Cna Emilia Romagna. E’ stato eletto a Bologna all’unanimità dall’Assemblea regionale Cna. Reggerà il timone dell’associazione per i prossimi cinque anni, ricevendo l’eredità di Paolo Govoni.
Dario Costantini è nato a Piacenza nel 1975. E’ presidente e rappresentante Legale della Costantini srl, impresa specializzata nell’impiantistica industriale e civile: condizionamento, riscaldamento, ventilazione, antincendio, contabilizzazione del calore.
“La nuova presidenza lavorerà principalmente e urgentemente per le nostre aziende, portando le istanze ai principali interlocutori istituzionali – ha detto Costantini – In E-R Cna associa 140.000 tra aziende, pensionati e cittadini, abbiamo un ruolo di grande responsabilità. Cna è un sistema di valori che ci unisce, che ci ha permesso di aiutare chi è in difficoltà, siamo ancora così importanti perché ci crediamo. Ed è fondamentale la stretta collaborazione con le Cna dei territori”.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet