CREMONINI – “MONTANA, ENERGIA POSITIVA”: ON AIR LA NUOVA COMUNICAZIONE


MODENA 12 GIUGNO 2017 Al via la nuova campagna pubblicitaria della carne in scatola Montana,
la prima prodotta da allevamenti italiani al 100%. La campagna si basa su un concetto
completamente nuovo rispetto alla tradizione: MONTANA, ENERGIA POSITIVA è il claim che si rivolge ai
giovani e a tutti coloro che hanno bisogno di energia e pochi grassi per svolgere tutte le attività della giornata.
Lo spot è stato girato con lo stile inconfondibile del regista Harald Zwart, e ha come protagonista un bagnino
della riviera romagnola, impegnato nelle faticose e divertenti attività quotidiane. L’italianità, protagonista
assoluta delle campagne precedenti, è sempre presente grazie al contesto e ai ripetuti riferimenti, ma il focus si
sposta maggiormente verso gli aspetti nutrizionali e funzionali di prodotto.
La carne Montana, infatti, è una fonte naturale di proteine, particolarmente utile per chi svolge attività fisica, e
allo stesso tempo è estremamente magra e leggera, con contenuto di grassi pari all’1,2%, senza glutammato e
senza glutine. Inoltre è il prodotto ideale per un consumo pratico e veloce in un contesto di piacevole
convivialità, anche all’aria aperta, con amici e in famiglia.
Nella campagna ci sarà anche spazio per il lancio di un nuovo prodotto Montana: la prima carne di vitello in
gelatina senza conservanti. Dal gusto delicato, con più carne e meno gelatina, senza glutine, senza
glutammato e proveniente da allevamenti 100% italiani, rappresenta una novità assoluta per il mercato
italiano, in commercio da maggio nelle principali catene della grande distribuzione organizzata.
MONTANA, ENERGIA POSITIVA definisce un nuovo modo di vivere il prodotto, più vicino alla sensibilità
contemporanea, puntando sulle caratteristiche che ne fanno un alimento energetico e pratico allo stesso
tempo.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet