I Commercialisti di Modena approfondiscono il tema del Diritto del lavoro delle Reti di impresa


modena 19 dicembre 2017 – L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena approfondisce il tema del Diritto del lavoro nell’ambito delle Reti di impresa, materia di grande attualità ed importanza per chi opera come consulente qualificato delle aziende e degli imprenditori.
Di questo tema si parlerà domani, in un seminario formativo in programma a partire dalle ore 14,30 presso la sede dell’Ordine (via Emilia Est 25). L’appuntamento è realizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nonché con il Coordinamento degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell’Emilia-Romagna, ed è finalizzato a fornire ai professionisti contabili un aggiornamento ed una formazione specifica in materia di Diritto del lavoro.
L’evento formativo, infatti, rientra in un percorso articolato e di alto livello scientifico che le rappresentanze nazionali e regionali della categoria dei Commercialisti hanno avviato a beneficio degli iscritti su tutto il territorio nazionale.
Il relatore della giornata sarà il dott. Filippo Mengucci, Avvocato e Commercialista in Roma; nel corso del seminario saranno affrontati argomenti quali l’inquadramento normativo delle Reti di impresa nell’ambito del Diritto del Lavoro, della Previdenza e delle Discipline sociali. Inoltre, un focus specifico sarà dedicato al tema del costo del lavoro e della formazione del budget del personale.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet