Comer Industries dà voce alla propria natura “smart” insieme a Industree Communication Hub


REGGIOLO 19 GIUGNO 2017 Comer Industries, leader internazionale nella progettazione e produzione di trasmissioni di potenza, ha affidato ad Industree Communication Hub di Reggio Emilia la realizzazione del progetto digital corporate (http://annualreport.comerindustries.com), che illustra l’attività svolta dall’azienda nel corso dell’ultimo anno.

Il concept “Easy to partner with” intende far emergere la natura “lean” e “smart” che caratterizza il rapporto tra Comer Industries e i suoi stakeholders: clienti, dipendenti, fornitori e nuovi talenti. Una relazione diretta, veloce e snella che ha al centro la persona e che nell’Annual Report 2016 si esprime in modo immediato tramite le video-testimonianze dei collaboratori dell’azienda.

Semplicità e innovazione, dinamicità e solidità, affidabilità e cambiamento: sono questi i poli apparentemente antitetici ma in realtà profondamente integrati su cui si fonda l’identità di Comer Industries. Una scelta a favore di un approccio comunicativo facile, veloce e intuitivo a tutti i livelli, dai contenuti al linguaggio visivo, che rispecchia e veicola quei tratti distintivi che fanno di Comer Industries una realtà “easy to partner with”.

Si rafforza così una collaborazione pluriennale che vede Industree Communication Hub al fianco di Comer Industries. Per questo progetto, l’agenzia di comunicazione ha curato creatività, design e produzione dei contenuti testuali e video, oltre alla progettazione, realizzazione e messa online del presidio web.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet