COCCINELLE lancia “Bags with a view” e punta su Milano


PARMA 24 LUGLIO 2017 Bags with a view. Appuntamento con vista aerea sui tetti di Milano: il Duomo, i campanili, il cuore vibrante della città della moda. È ancora una storia d’amicizia, di femminilità luminosa e sfaccettata, di complicità, quella narrata dalla nuova campagna Coccinelle.
Firmati dal fotografo newyorchese Billy Kidd e interpretati dalle new top Agnes Akerlund e Aiden Curtiss, gli scatti girl-meet-girl esprimono con naturalezza lo spirito della collezione Coccinelle per il prossimo Autunno/Inverno.
Protagoniste, la minibag Arlettis, tracollina a soffietto must have qui in versione patchwork, colorata e pop. E l’icona annunciata Ambrine, allure retro-chic e materiali lusso, dall’effetto gold con fiori jap al tessuto neovintage, dalle nuance decise alla stampa anguilla.
Gioia di Vivere e spirito libero, attitudine al bello, tocchi ladylike e vibrazioni positive: tutto è giocato su contrasti delicati, equilibri di stile tra echi vintage e modalità futuro. Ma l’attitudine è consapevole, precisa, definita, come uno skyline metropolitano.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet