COCCINELLE: Face of Nations, inno alla complicità femminile.


SALA BAGANZA 25 GENNAIO 2018 Coccinelle lancia una nuova campagna di comunicazione dedicata alle collezioni primavera estate 2018.
Face of Nations, inno alla complicità femminile. Due ragazze del mondo, dalla bellezza spontanea, senza filtri: potresti incontrarle a Milano come a Los Angeles, a New York come a Berlino, Parigi, Londra, Stoccolma.
La dominicana Elibeidy Dani Martinez e l’inglese Lucan Gillespie, new top già avvistate sulle passerelle più cool, sono le protagoniste della campagna adv Coccinelle Primavera/Estate 2018.

Elibeidy e Lucan interpretano con grande personalità il mood della nuova collezione di borse Coccinelle: la femminilità contemporanea è un mosaico di volti, colori, origini, culture, esperienze, emozioni, portavoce di un messaggio universale di unione, libertà e indipendenza da schemi prefissati.

Scatti firmati Scandebergs, al secolo Stefano Colombini e Alberto Albanese, duo di fotografi dall’approccio visivo cinematografico, gli scatti della campagna raccontano una storia di affinità elettive e di complicità: per i valori dell’amicizia, per la natura – rievocata dal rigoglio di palme e siepi in fiore -, per le differenze reciproche che comunicano un’idea di forza e complicità tutte femminili.
A fare da trait d’union in questo paesaggio sentimentale dominato dall’armonia, le due icon bag Arlettis e Ambrine. Che, con i pastelli ispirati ai tramonti, le microprint tuttifrutti, l’effetto rafia, i bagliori discreti, le nuance sorbetto, suggeriscono un’attitudine positiva, felice e consapevole, animata da una potente Gioia di Vivere.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet