CNA FEDERMODA: MODENA E ROMAGNA BRILLANO ALLA FINALE DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI 


MODENA 24 LUGLIO 2017 Con la finale della 27ma edizione del CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI si è conclusa l’edizione 2017 di RMI, la manifestazione di CNA Federmoda dedicata all’integrazione tra istruzione/formazione e lavoro/imprese e alla costruzione di relazioni internazionali a favore della filiera moda italiana che quest’anno si è trasferita nella capitale d’Italia grazie alla collaborazione instaurata con Alta Roma.
Gli oltre mille progetti pervenuti alla segreteria sono stati valutati da una Commissione di esperti composta da imprenditori e stilisti del settore moda che  ha scelto i finalisti per  l’elevato livello di qualità del design, per la ricerca nei materiali, per l’originalità della proposta creativa. 
Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA FEDERMODA e Direttore Generale di RMI  è soddisfatto delle vittorie targate ER 
Premio Categoria Abbigliamento Bambino. “Per la freschezza del progetto, che presenta capi alla moda ma fruibili da un bambino” è stato consegnato da Silvia Venturini Fendi, Presidente di Alta Roma a GIORGIA MURA – Istituto MODA BURGO – MODENA.
– Premio Categoria Accessori e Calzature. E’ stato consegnato da Piergiovanni Vitalini di Forza Giovane a KARIM DAOUDI – CERCAL – SAN MAURO PASCOLI FC per “lo studio dell’anatomia che non penalizza l’estetica”.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet