CIR FOOD: ALESSIO BORDONE NOMINATO DIRETTORE COMMERCIALE DELLA RISTORAZIONE COLLETTIVA


REGGIO EMILIA 5 APRILE 2017 – In un’ottica di rafforzamento degli obiettivi strategici inseriti nel piano industriale che prevede un incremento di 250 milioni di euro di fatturato nei prossimi 5 anni raggiungendo gli 800 milioni di euro, l’impresa di ristorazione CIR food rafforza la direzione della ristorazione collettiva con la nomina a Direttore di Alessio Bordone.
47 anni, sposato con 3 figli, laureato in Economia e Commercio, ha maturato diversi anni di esperienza nel marketing presso Bolton Manitoba e Reckitt Benckiser, ricoprendo dal 2007 nel Gruppo Granarolo prima il ruolo di Marketing Manager e successivamente di Direttore Vendite della Business Unit Private Label e Foodservice. Dal 2015 è Direttore Commerciale del Gruppo Pellegrini. A Bordone riporterà tutta la struttura commerciale della ristorazione collettiva e la Divisione Buoni Pasto del Gruppo CIR food.
Come Direttore Commerciale di CIR food, Alessio Bordone – a riporto del Direttore Generale – lavorerà al piano di sviluppo di questo settore, che oggi rappresenta il 73% del fatturato dell’impresa, con l’obiettivo di potenziare la leadership di CIR food nella ristorazione collettiva, anche in nuovi territori.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet