Chiude Beer Attraction, +42% visitatori


RIMINI 22 FEBBRAIO 2107 Chiude brindando al successo la 3/a edizione di Beer Attraction, il salone dedicato alla birra a RiminiFiera. Le visite sono state 20.685 (+42% sul 2016), 430 gli espositori (+23%), 600 i business meeting (300 lo scorso anno) con buyer da 15 Paesi, 90 appuntamenti (tra concorsi, seminari, competizioni come ‘Birra dell’Anno’ di Unionbirrai e i Campionati di cucina italiana della Fic, show cooking, workshop tecnici), 184 giornalisti e blogger.
Al core business della manifestazione, le specialità birrarie e le birre artigianali, si sono aggiunte due nuove sezioni – Food Attraction, dedicata alle nuove proposte metropolitane della ristorazione e BB Tech Expo – Beer&Beverage Technologies, sulle tecnologie per birre e bevande – che ne hanno completato il format, consentendo di integrare le tre filiere in un’ottica sempre più business ed internazionale.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet