Il campione di tennis Roger Federer è diventato brand ambassador BARILLA


PARMA 8 MAGGIO 2017 #FedererLovesPasta: con questo hashtag il campione di tennis Roger Federer, che ha iniziato il 2017 vincendo tra l’altro gli Australian Open, ha annunciato sul suo profilo Facebook la collaborazione con Barilla, di cui è diventato brand ambassador. «E’ tempo di svelare quale è stato il mio supporter invisibile sin dall’inizio carriera: la pasta», ha scritto Federer, rivolgendo poi un ringraziamento a Barilla. 
Il gruppo Barilla ha risposto al campione dedicandogli un video di ringraziamento in cui si mostrano immagini dell’infanzia di Federer fino alla sua esplosione come campionissimo. 
«Per tanti anni ho nutrito il sogno che Roger potesse unirsi a Barilla nell’affascinante missione di aiutare la gente a mangiare meglio, per la propria salute e la sostenibilità del Pianeta – ha dichiarato il vicepresidente Luca Barilla – Ora questo sogno è diventato realtà». 
«La pasta fa parte della mia alimentazione quotidiana da così tanti anni che questa partnership è venuta naturalmente – ha commentato Federer – Sono entusiasta di far squadra con Barilla: loro sono i migliori nel campo». 

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet