Caljan (Rite-Hite) sbarca in Italia sotto la guida di Francesco Ferrari


PARMA 12 MARZO 2018 Caljan Rite-Hite, azienda danese attiva sullo scenario mondiale nella fornitura di nastri telescopici e prodotti per la sicurezza delle baie di carico e scarico continua la sua crescita,e punta sull’Italia con un nuovo Business Development Manager. A guidare la nuova fase di sviluppo dalla sed Rite-Hite Italia a nord di Milano sarà il parmigiano Francesco Ferrari (47 anni) che ha maturato esperienze nelle aziende specializzate nell’automazione della logistica industriale in Emilia Romagna.
Michael Harrit, International Sales Manager, è entusiasta dell’iniziativa: “Questa nomina segna l’inizio di una nuova era per Caljan in Italia. Siamo determinati a fornire assistenza e supporto a clienti strategici a livello mondiale, che svolgono le loro attività in Italia. Prevediamo inoltre di creare solide relazioni con player nazionali”.
“Sono felice di far parte del team Caljan – commenta Francesco Ferrari – il mio obiettivo è quello di fornire ai nostri partner assistenza e supporto immediato in loco e offrire prodotti innovativi, che soddisfino e perfino superino le loro aspettative maggiori.I nostri maggiori clienti sono i corrieri espressi ed i system integrator”.
La nuova presenza in Italia rientra nella strategia di sviluppo aziendale Caljan, che, lo scorso anno ha portato all’avvio di una collaborazione in India con Vega Conveyors & Automation e più recentemente in Turchia con Dedem Mekatronic.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet