Bonifiche Ferraresi apre il primo flagship store, in Valdichiana


ferrara 18 dic 2018 E’ stato inaugurato il primo flagship store “Le Stagioni d’Italia”, marchio dei prodotti di Bonifiche Ferraresi: il Centro “I Granai” ospiterà infatti il primo punto vendita in Valdichiana, localizzato nel complesso del nuovo centro direzionale e produttivo di Bonifiche Ferraresi a Cortona.
Il nuovo spazio metterà a disposizione dei consumatori i prodotti Le Stagioni d’Italia, brand di Bonifiche Ferraresi sbarcato ad aprile sugli scaffali della Gdo: dalla pasta, al riso, fino alle tisane, tutte linee rigorosamente materia prima 100% italiana. Inoltre, i consumatori troveranno anche la linea di legumi a marchio Zorzi (ramo dell’azienda Suba Alimentare S.r.l., specializzata nel settore del confezionamento e della commercializzazione di semi, cereali e legumi e acquisita da Bonifiche Ferraresi a novembre del 2017) e la produzione legata al fresco. In particolare, a seconda della stagione, saranno disponibili anche patate, pomodori, zucchine, fagioli freschi, meloni, angurie, mele e pere, tutti prodotti coltivati nelle tenute di Bonifiche Ferraresi.
Con l’apertura del nuovo store, la sede di Bonifiche Ferraresi in Valdichiana porta quindi a compimento un’altra fase del processo di valorizzazione e di recupero dello stabile, nato dalla ristrutturazione della prima Leopoldina di proprietà di BF nel territorio.

Riproduzione riservata © 2019 viaEmilianet