A BOLOGNA FIERE C’E’ “ForumClub-ForumPiscine”


BOLOGNA 16 FEBBRAIO 2017 Ben  150 aziende presenti per oltre 16.000 mq di area espositiva: sono i numeri del ritorno alla versione classica di ForumClub-ForumPiscine, in programma all’interno del Polo fieristico bolognese da oggi al 18 febbraio, in contemporanea con il Congresso internazionale per la formazione e l’aggiornamento degli operatori.
    Nel calendario c’è Surfaces, la prima mostra su pietre e ceramiche per piscine e finiture; c’è Functional Lab che dà voce a uno delle più significative tendenze degli ultimi anni nel fitness; ci sono decine di appuntamenti organizzati in collaborazione con i partner della manifestazione, dalle aziende e dalle associazioni di categoria.
    Gli espositori arrivano da Austria, Belgio, Cina, Francia, Germania, Israele, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti e Italia. Popoleranno i 16.000 mq di superficie espositiva, presentando l’innovazione tecnologica, la manifattura e le attrezzature per fitness club, piscine, Spa, aree benessere, impianti termali e altro.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet