ARGO TRACTORS McCormick presenta il nuovo modellino X8 VT-DRIVE Metallic Red realizzato in Limited Edition


FABBRICO 14 NOVEMBRE 2017 Dopo la Limited Edition uscita l’anno scorso dell’X8 VT-DRIVE in colore giallo, il top di gamma della gamma McCormick torna in scena in occasione di Agritechnica 2017 con un nuovo modellino dedicato al lussuoso look Metallic Red.
Lanciato per l‘occasione in una Limited Edition di soli 1000 pezzi, il modellino presenta un’inedita colorazione rosso metallizzata, dai connotati eleganti e professionali, riproponendo in scala 1:32 i particolari del trattore reale, presente anch’esso ad Hannover nella speciale colorazione Metallic Red.
La miniatura dell’X8 VT-Drive sarà completa di una base che riporterà i dati del trattore e di un driver all’interno della cabina, con tanto di livrea e cappellino a marchio McCormick.
Il risultato è spettacolare, ma ancora più sorprendente è la fedeltà dei dettagli in un eccezionale modellino da collezione.
Gli appassionati potranno acquistare il modellino presso lo shop Argo Tractors al padiglione 7 ad Agritechnica e presso la rete di concessionari e importatori del marchio.

Riproduzione riservata © 2017 viaEmilianet