ARGO TRACTORS La gamma completa degli specializzati Valpadana al SIMA 2017


FABBRICO 21 FEBBRAIO 2017 Dai super compatti serie 4600 fino ai professionali VP 9000, i trattori Valpadana partecipano a Sima 2017 con una gamma completa di modelli specializzati, gamma di trattori che è nota sul mercato per la ricca possibilità di scelta delle configurazioni disponibili: con ruote isodiametriche IS, articolati AR o ancora con ruote posteriori maggiorate VRM.
Grazie alle innumerevoli possibilità offerte dalle serie VP4600, VP7000 e VP9000, Valpadana risponde a tutte le esigenze di specializzazione nelle coltivazioni intensive come i vigneti e frutteti, le coltivazioni in serra o nei vivai nonché nella manutenzione del verde pubblico e privato.
Disponibile nelle versioni ISM (Isodiametrico monodirezionale), VRM (monodirezionale con ruote posteriori maggiorate) e ARM (articolato monodirezionale), la serie VP 4600 si contraddistingue soprattutto per le doti di manovrabilità e versatilità, ottenute grazie alle dimensioni ultracompatte con una larghezza minima di 970 mm ed un raggio di sterzo sulla ruota esterna di soli 2.320 mm.
Tra le caratteristiche della serie VP 4600, motorizzata con motori Yanmar con potenze dai 23 ai 48 CV, si annoverano il potente sistema frenante multi disco in bagno d’olio, la trasmissione con inversore sincronizzato da 8 AV + 4 RM e la Presa di Forza completamente indipendente con frizione dedicata multidisco in bagno d’olio.
La dotazione di serie prevede, inoltre, il sollevatore con regolatore della velocità di discesa con una capacità massima di sollevamento di 1000 kg. Il massimo delle prestazioni si raggiunge con l’allestimento (optional) di tre distributori a doppio effetto con sollevatore alza/abbassa/float o due distributori doppio effetto con sollevatore e sforzo controllato.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet