Aeffe scommette su Pollini


RIMINI 13 SETTEMBRE 2017 Decolla il piano di rilancio di Pollini. Il marchio di calzature e accessori del gruppo Aeffe di Alberta e Massimo Ferretti, che ha chiuso il primo semestre con ricavi per 15,7 milioni di euro, in crescita del 15,2%, dopo un primo trimestre a 8,4 milioni di euro (+13,4%), si prepara a potenziare la sua piattaforma retail monomarca con l’apertura di due punti vendita a Roma, situati in via del Babuino e in via Cola di Rienzo, dove saranno ospitate le linee di calzature e accessori donna e uomo. Aeffe ,a livello di gruppo, ha chiuso il primo semestre a 150 milioni di euro di fatturato (+8,8%). «Sono molto soddisfatto del trend di crescita dei nostri mercati consolidati tra cui l’Italia e il Far east, dove entro settembre inaugureremo un punto vendita nell’isola cinese di Hainan», ha raccontato a MFF Marco Piazzi, direttore generale di Pollini.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet