Accordo strategico tra Micro Systems e Eseye


MODENA 12 APRILE 2017 È stato siglato un accordo di partnership tra Micro Systems, azienda di Modena che progetta e produce soluzioni di elettronica custom, ed Eseye, provider inglese di sim cards machine to machine.
Questa collaborazione è finalizzata a supportare le imprese che producono macchinari industriali: da oggi potranno affidarsi ad un unico interlocutore in grado di proporre una soluzione completa di Internet of Things.
Grazie ai servizi di Micro Systems sarà possibile controllare a distanza una macchina industriale, in qualsiasi parte del mondo si trovi. Si potrà infatti monitorarne lo stato, visualizzarne la posizione, i dati di funzionamento e programmarne la manutenzione. I macchinari così connessi potranno usufruire di un iper-ammortamento secondo le ultime direttive della Legge di Bilancio 2017.
La nuova soluzione verrà presentata in anteprima a SPS Ipc Drives di Parma, la fiera dedicata all’automazione industriale in programma dal 23 al 25 maggio, presso lo stand di Micro Systems (Pad. 5 Stand B 006).

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet