Il 6 settembre la prima Assemblea generale di Confindustria Emilia Area Centro


BOLOGNA 20 LUGLIO 2017 Si svolgerà mercoledì 6 settembre alle ore 11 presso il padiglione 18 di BolognaFiere la prima Assemblea generale di Confindustria Emilia Area Centro.
L’Assemblea pubblica si aprirà con la relazione di Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Emilia Area Centro; seguiranno gli interventi di Kerry Kennedy, presidente del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights, Washington D.C., USA e presidente onorario della Robert F. Kennedy Foundation of Europe; di Rodolfo Fracassi, Co-fondatore e amministratore delegato MainStreet Partners e di Noreena Hertz, autrice, economista, commentatrice radiotelevisiva e visiting professor all’University College di Londra.
Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia concluderà l’incontro.
Simone Spetia, giornalista «Il Sole 24 Ore-Radio 24» modererà il dibattito.
L’Assemblea di Confindustria Emilia aprirà ufficialmente Farete 2017, l’evento di networking per le imprese, nato nel 2012, e giunto quest’anno alla sesta edizione. L’evento, che si svolgerà il 6-7 settembre presso i padiglioni 15-18 di BolognaFiere, rappresenta una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business per tutte le aziende che vi partecipano.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet