Ferretti di nuovo in Florida


Ferretti Group sbarca nuovamente sulle coste della Florida, per partecipare al terzo salone nautico americano dopo quelli di Fort Lauderdale e Miami Beach. Sono 8 i nuovi modelli, in rappresentanza dei marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line, che il Gruppo esporrà durante il prestigioso Palm Beach International Boat Show, in programma dal 23 al 26 marzo nella zona ovest della città costiera: Ferretti Yachts 450 e Ferretti Yachts 700, Pershing 62 e Pershing 70, Aquariva Super, 63’ Virtus e 88’ Domino Super per il marchio Riva, Navetta 28 per il marchio Custom Line.
Agli appassionati armatori in arrivo a Palm Beach, che ospita uno dei Sales Center del Gruppo in Nord America, verrà offerta una gamma di yacht veramente completa e interessante.
Infatti, oltre alla nuova flotta che comprende open, coupé e flybridge dai 10 fino ai 28 metri, è in esposizione anche una variegata proposta brokerage attraverso Allied Marine, la celebre società controllata da Ferretti Group e attiva, sin dal 1945, nell’attività di charter e brokeraggio.
A Palm Beach, dove si trova anche uno dei suoi uffici di vendita e rappresentanza negli Stati Uniti, Allied Marine presenta ben 10 yacht di diverso piedaggio e tipologia, fra cui Ferretti Yachts 750, Riva 63’ Virtus, due Pershing (64 e 72), Itama 75 e altre imbarcazioni flybridge e sport fishing di diversi cantieri americani.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet